25/06/13 inizia il nostro servizio di Newsletter

Rete_HTN4I

Cos’é?

La newsletter sarà uno dei modi in cui ti potremo tenere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di HTN4I e per fornirti alcune news o articoli relativi al mondo dei trattamenti termici.

Cosa fare per riceverla?

Per iscriverti alla nostra newsletter devi solo inserire la tua e-mail nella casella “Iscriviti alla Newsletter” in Home Page e cliccare su “Invia”; a questo punto viene aperta una pagina dove ti viene richiesto di inserire l’azienda e il Tuo nome (facoltativo). Dopo qualche minuto arriverà un e-mail per confermare la tua iscrizione. Non preoccuparti è tutto molto semplice!

Controindicazioni?

Assolutamente no! La newsletter è gratuita e puoi decidere quando vuoi di cancellarti dal servizio cliccando sul link “Non voglio più ricevere questa newsletter” che troverai in fondo ad ogni e-mail che riceverai oppure scrivendo direttamente a info@htn4i.it  Quindi nessuna controindicazione! … anzi, se ritieni interessante ciò che ti inviamo puoi inoltrarlo ad un collega e/o amico tramite e-mail oppure puoi invitarlo ad iscriversi.

 

Alla prossima Newsletter!

Lo staff di HTN4I

Autore